C’era una volta dr.aghi!

Ussignur si avvicina il giorno della puntura debbo lavora sui pensieri da violenza da innezione. Mi sopraggiunge il ricordo di quando ero piccina dove la dottoressa di famiglia mi ricorreva con la puntura in mano e scappavo come un leprotto dal fucile del cacciatore e le morsi anche la mano.

“Iniezioni di vit. Per bambini mingherlini.” Non parlavo e non mangiavo non perché ero malata ma perché non capivo un ostia di ciò che mi dicevano.

Immaginate la scena’ pensavo in tedesco,parlavo in tedesco:” mio nonno che si pesta un piede e dice “cazz” ed io cerco il gatto(katze)! Oppure secondo voi mi offrono dell’acqua e la conosco come wasser secondo voi rispondo? Osservavo i volti tutti cupi e corruciati Mi parlavano e non capivo.

La testa nella bolla.

wenn du in deutschland geboren bist und nach italien zurückkehrst und in einer blase lebst🤪🤪🤪

Il coraggio per ora me lo da chi é diverso ed è alletato senza poter parlare e muover solo gli occhi. Si loro mi danno il coraggio di subire quella “goccia gialla” che ritengo non idoneo alla mia persona perchè non argomentata.

https://open.spotify.com/track/70z4fCp6JXWBqZJadwoskW?si=GvbyK0-lTtu_WvXckTlsYQ&utm_source=copy-link

Inoltre ancora una volta la mia storia si ripete per quel poco che parlo non mi capiscono ed ora dialogo comunicando in italiano 🤦‍♀️ .

Sapete ho un equipe medica 😂🤪!! Se avete consigli accolgo ma tanto Esserci è una parola per pochi,Emapatizzare idem le due fondamenta della vita! 2E.

Se esiste un linguaggio esiste una comunicazione.

Se esiste il cuore esiste il dialogo.

Se no sono sterili monologhi!

Nancy

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...