Da mamma a mamma… (correggetemi se sbaglio)

https://youtu.be/76Hvk8i91Nk

Il timo è una ghinaola molto importante nei bambini. Essa ha insita in se la MEGACARIOCITEPOIESI. Un nome un programma!

Dal web
Megakariocita e il suo contenuto.

Cellule ottenute dalle cellule staminali come, letto in diversi file del web, in circa 10 giorni. Essi contengono tutti gli enzimi che terminano in ASI ossia enzimi litici che partecipano all ‘ azione di taglio dei gruppi funzionali dei granulociti.

Appunti dal web.

I gruppi funzionali o gruppi chimici (c-R) sono tagliati o per attivare o per disattivare a seconda di Ciò che si vuole ottenere nell’organismo.

Tra le curiosità vi sono il lisozima e lattoferrina entrambe presenti in abbondanza nel latte materno e per i più grandicelli anche nelle secrezioni( saliva, muco,lacrime…)

Il lisozima in concentrazioni diverse a seconda dello stato del proprio corpo è associato a diverse patologie che è associata a sua volta ad una diversa intensità reattiva che va a influenza le recidive.

La lattoferrina agisce sottraendo il ferro ai batteri che normalmente lo usano provocandone la loro morte. Inoltre si lega ai virus impedendone l’ingresso nel corpo quindi blocca l’infezione al nascere. Jnfine blocca le citochine che sono un Pò la mia fissa in AromArmony visto che cerco di informarmi come tenerle basse.

Ma in tutti sti componenti,ognuno con la propria funzione e con un sistema immunitario in fase di sviluppo e bene andarci attaccati?

È meglio un autoimmunità con memoria o un corso accelerato di immunizazione?

Il corso accelerato di immunizazione quali conseguenze porta a breve e lungo termine?

Se già in condizioni normali un risultato può essere la produzione di pus,reazione allergica,reazione infiammatoria,asma,orticaria,autoimmunità… cosa succede in un corso accelerato di immunizazione?

E se il sistema immunitario in via di sviluppo fosse già attivo per quel tipo di X ,quindi avesse gia la memoria,cosa succederebbe nel corpo?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...