Ansia adrenalina…

Mi piace pensare di essere già parte del nuovo di vedere quel giorno tanto atteso dai tanti. Ho ancora qualcosa da sistemare e presto andrò. Certo un piano divino di NOI stessi non è concesso conoscerlo in toto. Ma vivere nel qui e ora con cotanta energia e solidarietà forse è stata l’esperienza più bella della mia VITA.

Sono a meno 4 dell’iniezione e ancora non mi dò pace che non esista l’umiltà di riconoscere i propri limiti,i propri errori.

Passo le giornate normalmente creando “punti luce” 😂😂 perché le onde che si propagano son bellissime ! Eppure in due campi non riesco proprio. Gli aggettivi impiegati per descrivermi proprio non riflettono l’energia femminile che emerge. Insomma lasciano inalterato i miei neuroni specchio ma vanno a lavorare su altri fronti.

La violenza psicologica indotta è la più tosta io che sono per la non violenza.

La rabbia di una voce non ascoltata e soprattutto non compresa e tutt’ora trasformata in incazzo costruttivo. Infatti gli swish in NATURA funzionano ancora.

Gli ostacoli rafforzano e rendono la meta ancora più bella.

Uso come olio essenziale un profumo legnoso e terroso come quello del VETIVER, avvolgente,ideale per ancorare la connessione con i boschi. Così mi porto un pò di bosco a casa!

Un soffice tappeto di morbido muschio

Un tatuaggio è per tutta la vita!

Quando ho inciso sulla pelle il giorno della mia vittoria di buona condotta,Perché ormai era ridotto a quello il colloquio,non mi son bevuta il cervello,chi ama tatuarsi lo sà benissimo.

Ed esser ingannata da qualcuno che, a quelle norme di buona condotta non ha neppure ascoltato, giocando la carta del 2 a 1 senza il one to one vincente,alludendo che a 42 anni occorre almeno 1 testimone per valere ma propria voce e che le condizioni di fame in cui mi ritrovo non davano nessun altra chance,fa capire quanto siamo caduti in basso nella cura dei cervelli.

05/05/2021
Meta ambita

Mi piacerebbe ridere insieme a te,

Delusione.

E non permetterti di attecchire.

Perché saprei già come va a finire!

Ma amo sperare che qualcosa presto possa cambiare!

Nancy

Anzi sta già cambiando!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...