Ho perso le parole…

Ma come erano là un attimo fa!

Il braccio duole ed è la a ricordare. Si vede che debbo proprio imparare qualcosa da sto lungo periodo. Già segnalato all’Aifa ma rientra tra gli effetti collaterali anche la montagna sottocutanea che si crea per almeno 7 giorni. In cui verrá alterato il sonno visto il male. Penso al fattore stressogeno e dico:”voglio imparare dalla volta scorsa prevvengo l’anti~omeos arreccato al corpo”.

Personalmente vedo ciò come punto a svantaggio del trattamento un one to one proprio per nulla vincente. Tralasciando l’Aifa che si occupa del farmaco almeno il dolore dovrebbe essere menzionato durante il colloquio in-somministrazione, almeno. Per fortuna ho chi, a pagamento, mi segue dopo la sua intensa giornata lavorativa e mi ha ascoltata. Perchè non lo sapete ma ho 5 camici bianchi che scrivono la Matrix per me. Ma tutti sti detenuti che si lamentano di non essere assistiti? Se volete “spintaneamente” cedo a VOI.

Inizio con inalzare le diffese immunitarie,IMMUNACTION, remore che la scorsa volta due giorni dopo l’iniezione mi son occlusa di muco e catarri. LACRIME INESPRRESSE! Mah!

Inoltre acquisto subito un gel per il dolore nel mio mondo e combino le conoscenze vediamo di ridurre i 7 giorni.

Bevo acqua e mi depuro! 😂😂 sembra un occulta pubblicità!

E per fortuna esiste la MUSICA!

Ps: partono i termosifoni quindi l’aria in casa è calda e secca periodicamente,ora,rigenero gli umidificatori di ceramica con acqua e olio essenziale antibatterico!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...