36211019

Comunque vada mi rendo conto che talune persone usano metodi coercitivi per rigirare parole dette affidandosi a proprio favore.

Nulla può la conoscenza che è libertà di movimento quando d’altro canto si usa l’inganno.

E se anche le batoste son tante mi sorreggono fiducia e non paura della morte.

Questo crea in me la determinazione che viene VISTA come aggressività. Questo mi permette di assumermi le responsabilità di una sana alimentazione VISTA come deperimento. Questo mi permette di credere che nelle difficoltà 1 pianto ogni tanto sia liberatorio VISTO come propenso al pianto. Questo mi permette tutte le mattine di alzarmi e uscire a cercare un lavoro e non accontentarmi di assistenzialismo VISTO come rifiuto. Questo mi permette di guardarmi allo specchio è di esser fiera di me tutte le mattine VISTO come affronto per ragionarci non alla pari.

C’era una volta…

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.”

Steve jobs

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...