Il cinghiale sullo stomaco…

Meno due dell’iniezione.

Nel foglio che descrive il protocollo hanno usato la parola “accetta”.

Dall’italiano:”Acconsentire a ricevere o ad accogliere come conveniente o inevitabile (anche + da ): a. un regalo (da qualcuno); a. un consiglio, una sfida (da qualcuno); anche assol..”

Al massimo accolgo come inevitabile visto i precedenti non ho scelta.

Inizio ad avvertire sul fisico la morsa allo stomaco ed accorciare il respiro allora ricorro ai ripari da STA’ SITUAZIONE INDIGESTA.

La mia amata Tilia tomentosa con le foglioline a cuore e il margine seghettato. Il MG dal gusto dolce é apprezzato dai bimbi e dagli anziani utile in caso di:” Insonnia e difficoltà ad addormentarsi,Stati ansiosi ,Stress,Ipereccitabilità,Nervosismo e tensione,Spasmi intestinali,Coliche.

Tilia tomentosa profumata e radiosa.

Il magnesio in 8 fonti diverse ( Magnesio Bisglicinato, Magnesio Succinato, Magnesio Ossido, Magnesio Gluconato, Magnesio Pidolato, Magnesio Carbonato, Magnesio Malato) come distensivo del snc e muscolare.

Lavanda olio essenziale uso quella di Elvio massaggiata in senso orario sul plesso solare dopo averla annusata con mani congiunte a preghiera davanti al naso 3 ispirazioni.

Credo molto in questa lavanda perchè viene coltivata in un isola dove vento ve n’è tanto è Nicola mi ha permesso di entrare in un’antica casa campidanese a curiosare tra le antichità. https://lavandadielvio.com/

E ora sblocco il diaframma con il respiro e presa a pinza accompagnata da bellissime potenzialità delle Donne, il pianto.

Musica….

https://open.spotify.com/track/5nVVCqTwgJRfxzwzUXAonF?si=un_A0fidTxujLs5UnITGZw&utm_source=copy-link

Questo è accorgersi E accogliersi!.

“La salute è il nostro patrimonio, un nostro diritto. È la completa e armonica unione di anima, mente e corpo; non è un ideale così difficile da raggiungere, ma qualcosa di facile e naturale che molti di noi hanno trascurato”.

E.Bach.

Ginghialetto fuggito ora mantengo il tutto per altri 2 giorni 💪💜.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...