Pensieri contorti…

Cosa bolle in pentola?

Profumino di ribollita Toscana!

E nulla oggi penso chiedendomi se ne vale la pena non arrendermi!

Un altro al mio posto usufrirebbe al 100 per 100 dell’etichetta.

Quindi servizi,assistenti,lavoro mi viene il vomito solo a pensarci.

Aver conosciuto la realtá e perdere la volontá di farcela da sè per “2 euro” etichettati ancora di più come categoria protetta. Sentire i racconti dei ragazzi! 🤢

Ma anche no. Dopo il colloquio di ieri per vedere eventuali alternative evvige che se anche fosse errata l’etichetta purtroppo è una storia importante. Una Matrix non scritta da me dove recito una parte! Si perché alla fine le norme di buon comportamento le ho innate ma a nessuno frega nulla. Per loro quella sono e quella rimango e subisco l’iter dei protocolli interminabile e standardizzati.

E tutto ciò che concerne allo scritto nel blog ,al pre e dopo trattamento con sterili colloqui e alle emozioni é tutto frutto del mio sacco e la mia attitudine a non demordere. Quindi mi chiedo a cosa serve recitare una parte dove la storia è scritta da un sistema poco funzionale? E si ,la mia teoria dell’arto ingessato è stata confermata LA TESTA NON SI INGESSA,ma zio bello, siamo umani può esserci stato un errore di valutazione ? A detta di loro NO.

E poi mi ritrovo a dover capire io LA PAURA di un medico che per tutelare sè fa passare a me un iter che non mi si addice proprio. Perché una DONNA dopo un fine rapporto non può piangere,non può essere pro attiva e grintosa stando nella soluzione anzicchè dalla parte del lamento e per giunta non può alimentarsi correttamente perchè scientificamente vale il deperimento da stress,perché sola e per giunta in difficoltà.

Ci vorrebbe un bel Vaffa ma oltre l’etichetta mi contengo,prima o poi finirò sullo scaffale di un supermercato mi manca un barcode! A sto punto spero negli scaffali intermedi a vista d’occhio magari con una bella rialzatina e Lucina che mi illumina! 😂

Riecheggia “Se la montagna non va da Maometto allora Maometto andrá alla montagna”…

Vivrò due vite: una di finzione e una insita in una mia MATRIX personale. E come voglio questa Matrix ? Al meglio delle mie possibilitá…

E se anche fosse un solo giorno,

Vivilo a pieno conscia del fatto

Che domani potrebbe non esserci.

Nancy.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...