Alle note di Vasco che parla di delusione e dice che siamo qui a confondere quello che siamo dentro quello che abbiamo. Oggi DEVO solo scegliere il luogo dell’iniezione.
https://open.spotify.com/track/1DQ8ecNiXHD2c7cl1cR3p8?si=xV64WwvMT5C8OksDOXS-5g&utm_source=copy-link
Già…DEVO…per me è una sconfitta prima ancora della riuscita della terapia un one to one che parte con un devo rassegnato E fallita già prima di iniziare.
Per il momento subisco e mi concentro per non fare attecchire la delusione,per ciò che mi è concesso,almeno consciamente.
E pensare che neppure un criminale delle peggior specie ha a disposizione 2 psichiatri,1 psicologa e 2 infermieri per l’iniezione, ME SI.
Ho anche una schiera di persone ora pronte a testimoniare che non sono ciò che loro eticchettano ma a 42 anni nella solitudine dobbiamo scendere a tanto? Devo essere proprio un criminale da dover avere anche testimoni 🤦♀️
Certo non vado incontro alla morte! Ma la Delusione agisce silente dentro il corpo…
Già oggi SUBISCO! Cerco il coraggio empatizzando con gli allettati che guardano il mondo da un letto attraverso la porta dell’anima. Immagino Quei occhi che dicono tutto e nonostante stanchezza e implorazione stanno là a ricevere o a subire!!
Devo,subisco,disgusto mi volete proprio depressa!

Non sono vittima di NESSUNO io la mia filosofia di VITA non l’abbandono.
Nessuno può farti sentire infelice se non glielo consenti.
Franklin D. Roosveelt.
Gli occhi di un anima che implora la fine se VOI non capite dopo 12 anni di errori mi lascia perplessa.
Ei gei torrada,oi deu crasi a dui!