Riflessioni sgangherate…
Una posizione in sto mondo l’ho poco social ma intensa di vita. Perché d’altronde è per questo che siamo qua per rendere al meglio quel pezzetto di strada che ci é concessa. Credo nella reincarnazione e spero nella fine delle reincarnazioni anche se il mondo é una bellissima scuola d’esperienza. Insomma una volta che la…
E gira tutto dentro una stanza …
Un corpo sano vibra tra i 62 e i 72 MHz. Poiché tutto é vibrazione dobbiamo continuamante ri-accordare l’equilibrio interno per non andare al di sotto di queste frequenze proprio per evitare l’ insorgenza di patologie. Basti pensare che una semplice emozione o reazione é in grado di alterare questo equilibrio. A me personalmente piace…
Arcobaleno si diventa…indaco e oro!
Ajna e sahasrara sono esattamente il sesto e il settimo chakra. Uno localizzato tra le sopracciglia (terzo occhio) di colore indaco e l’ altro al centro della sommità del capo di colore oro-violetto. La sesta ruota energetica dá il diritto di vedere. L’io individuale si trasforma in qualcosa di transpersonale. Infatti la nostra storia personale…
Arcobaleno si diventa!
Peccato non poter condividere la profumazione di ciascuna miscela di olii essenziali!!
Arcobaleno si diventa:azzurro!
Vishudda ossia quinto chakra é di un bellissimo colore azzurro localizzato lungo la colonna delle vertebre cervicali e la zona laringe. Nel suo esser funzionante vi é il diritto di dire e ascoltare la verità. Quando non possiamo parlare apertamente allora il chakra non funziona correttamente. L’identità creativa celata dietro questa ruota energica inizialmente corrisponde…
Dory
Non avere ricordi. Non avere ricordi ti permette ogni giorno di non avere prosegui ma sempre nuovi inizi. Non avere ricordi permette di stupirsi degli eventi giá vissuti come se accadessero la prima volta. Non avere ricordi ti fa vivere le persone giá conosciute come se fossero appena entrate nella tua vita. Non avere ricordi…
Arcobaleno si diventa:verde!…
Il quarto chakra brilla di luce verde denominato anahata si trova presso il cuore/plesso cardiaco. Il diritto fondamentale é quello di amare ed essere amati. L’amore é forza che guida la nostra vita. A questo livello s’incontrano equilibrio e realzione. L’equilibrio con NOI stessi e con il mondo che ci circonda che permette di creare…
Arcobaleno si diventa…giallo!
Proseguo con il giallo colore del chakra MANIPURA localizzato presso il plesso solare/stomaco. La terza ruota energetica ha come diritto fondamentale quello di agire tramite la forza di volontà e la spontaneità tenendo alta la passionalità che ci rende vivi. É la sede del potere inteso come proattivitá. La proattivita é tipica delle persone che…
Arcobaleno si diventa…arancio!
Seguo con l’arancio il colore del secondo vortice di energia detto Swadhisthana che significa dolcezza. Esso é localizzato nella parte inferiore dell’addome. Il diritto fondamentale che si cela dietro al secondo chakra é quello del sentire,di provare emozioni che include il diritto di volere. Dal fisico del 1° chakra si passa all’emotivo del 2°. É…
Caricamento…
Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.
Segui il mio blog
Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.