Dal colore acceso mi incanto a guarda una lavatrice da 16 kg girare. Gira e gira,storgo gli occhi e penso.

Ho appena messo la roba in quella per gli animali 😂😂 e va beh! Per fortuna vi è “antismacchio ” così se vi è un pò di fango da zampetta chissene tanto immagino i cucciolotti dormire con Noi,sul divano e i bacetti 😍.
Si può conoscere il cuore di un uomo giá dal modo in cui tratta gli animali
Immanuel kant
Oggi ho fatto una bella chiaccherata con F. Una Donna tutto d’un pezzo,capace di tener su un team di 15 persone che ha coordinato per prestare servizio durante il lokdawn.
E mentre regnava il caos ha procurato tutto per la vestizione quando i materiali andavano a ruba,ha creato rete e coordinato l’esperienza per sostenere diverse famiglie nel nostro comune di residenza.
Al mattino qualche colazione per strappare dei sorrisi a chi era spaventato,una busta di tortellini per onorare una ricorrenza… intanto strappavamo altri sorrisi e perchè no anche tante rampe di scale per portare roba pulita e stirata!

Dare e ricevere sono la bilancia della nostra vita.
Nancy
Alcuni son convinti che chi fa del bene ha in qualche modo qualcosa di irrisolto con il proprio sè.

Personalmente penso che quando si dà esso in qualche modo prima o poi torna. Gli stessi interessati sorridevano,erano felici di potersi esprimere nel caos che succedeva e donavano soldini.
F. Poteva mollare alla prima chiamata per procurare le mascherine fatta nel pieno della notte oppure dopo averle prenotate poi vedersele togliere… eppure… avrei un motto ma tralascio e…”CONDIVIVI”.

Tramite F.ho conosciuto dei ragazzi fantastici oltre ai fantastici 15. Un gruppo di persone che di accoglienza ne sanno a pacchi!Ridere spensieratamente mentre si va a prender un gelato è MITICO! Nonostante tutto…E anche sperimentare MUSICA con loro,é stato il TOP,perché hanno ognuno il loro modo di esser.
Eravamo proprio tutti insieme con gioia nel ritmo e nella musica!